Sabato 14 settembre, Villa Galnica di Puegnago del Garda (sede del Consorzio Valtènesi) ospiterà l’evento “I Giardini della Casa del Vino”.
L’iniziativa si terrà dalle 18.30 alle 23 e si basa su dieci banchi di assaggio con i migliori vini delle cantine della Valtènesi e di San Martino della Battaglia (in tutto le tipologie saranno 79). A gestirli saranno gli esperti assaggiatori di Onav, che guideranno i presenti alla scoperta dei vini.
Alle 19.30, inoltre, si svolgerà la cerimonia di premiazione dei soci storici di Onav Brescia (più di 10 anni, 25 anni, 50 anni), coordinata dal Presidente Nazionale Onav Vito Intini che consegnerà personalmente le Spillette Fedeltà.
L’ingresso a Villa Galnica è libero e gratuito, mentre la degustazione costa 20 euro in prevendita e 25 in loco. se si vuol degustare i vini ai banchi di assaggio, il coupon ha un costo di 20 euro se si acquista il biglietto in prevendita.
L’articolo ▼ Puegnago, sabato si degustano i vini della Valtenesi con gli assaggiatori di Onav proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/09/13/puegnago-sabato-si-degustano-i-vini-della-valtenesi-con-gli-assaggiatori-di-onav/