Due uomini di origine rumena, con diverse denunce sulle spalle, sono stati arrestati dalla Polizia locale di Prevalle con l’accusa di furto al termine di una brillante operazione.
Stando a quanto si apprende, tutto è partito da un colpo avvenuto alcuni giorni prima. I malviventi si erano introdotti in una proprietà tagliando una quantità significativa di lattonerie di rame e accatastandole in attesa di tornare in un secondo momento per recuperarle.
A quel punto gli agenti hanno deciso di effettuare un appostamento e hanno passato mezza nottata nascosti dentro a un fosso, nonostante la pioggia, per cogliere i ladri sul fatto. Così è accaduto. I malviventi sono tornati in azione intorno all’1.30: gli agenti hanno intimato a loro di non muoversi e li hanno ammanettati.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per capire se i malviventi siano gli stessi già entrati in azione in zona per altri colpi.
L’articolo ▼ Prevalle, agenti appostati nel fosso di notte: arrestata la banda dei ladri di rame proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/02/27/prevalle-agenti-appostati-nel-fosso-di-notte-arrestata-la-banda-dei-ladri-di-rame/