▼ Presunti abusi in palestra, maestro di karate condannato a 3 anni

Il Tribunale ha condannato oggi a tre anni S.C., 53enne di Paitone che gestiva una palestra in città ed era accusato di presunti abusi sessuali nei confronti di alcune allieve (maggiorenni). A riferirlo è il Gdb.

L’uomo fu arrestato lo scorso anno con le accuse di violenza sessuale, esercizio abusivo della professione medica (per la pratica dell’agopuntura senza titoli) e commercio di farmaci vietati. Per questo il pubblico ministero aveva chiesto per lui cinque anni di carcere. Mentre la difesa dell’uomo aveva respinto l’accusa più grave, negando pressioni e costrizioni nei confronti delle ragazze.

Secondo i giudici, il 53enne avrebbe palpeggiato senza consenso almeno una delle ospiti di una delle cene – a base di sesso e alcol – che si tenevano a casa sua. Da qui la condanna (in primo grado) a tre anni, con l’obbligo di versare 10mila euro di risarcimento alla presunta vittima.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo ▼ Presunti abusi in palestra, maestro di karate condannato a 3 anni proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/12/05/presunti-abusi-in-palestra-maestro-di-karate-condannato-a-3-anni/

Lascia un commento