Si sono vissute ore di panico a Gavardo, nella frazione di Sopraponte, dove un uomo di 74 anni ha esploso alcuni colpi di fucile, legalmente detenuto, e poi si è barricato in casa. Consegnandosi soltanto dopo quattro ore di trattativa con i Carabinieri.
E’ accaduto intorno all’ora di cena, in un’abitazione che nsi trova in una zona isolata della frazione. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Carabinieri della Compagnia di Salò, che hanno subito avviato le trattative tramite un negoziatore. Contemporaneamente è scattata la procedura d’emergenza, con la chiusura delle strade che portavano all’area d’intervento.
L”uomo è uscito di casa e ha consegnato il fucile intorno alle 23. Restano da capire le cause di quanto accaduto. I motivi, precisa l’Arma, sono in corso di accertamento “ma verosimilmente riconducibili a stato confusionale”.
L’articolo ▼ Paura a Gavardo, 74enne in stato confusionale si barrica in casa e spara proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/01/26/paura-a-gavardo-74enne-in-stato-confusionale-si-barrica-in-casa-e-spara/