“Piacenza è stata una soluzione di ripiego. Avevamo il via libera del Comune e abbiamo chiesto di poter utilizzare il Rigamonti al Brescia Calcio: non abbiamo mai ricevuto risposta”. A dirlo è stato nelle scorse ore Giuseppe Pasini, patron della Feralpisalò neooromossa in serie B.
L’imprenditore, quindi, ha sottolineato che la richiesta della Lega B è quella di salire da 2.400 a 4.100 posti per questa stagione e poi a 5.500. Una capienza che comporterebbe un investimento di tre milioni e mezzo di euro sul Turina di Salò contro i 190mila euro che paga oggi la società per il Garilli di Piacenza, che ha una capienza di 21mila persone.
Pasini, infine, ha sottolineato che l’obiettivo è la salvezza e che per la nuova stagione la società ha a disposizione un budget (compresi tutto, anche il settore giovanile) di 11-12 milioni di euro.
L’articolo ▼ Pasini (Feralpisalò): dal Brescia Calcio mai ricevuta risposta sul Rigamonti proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/07/05/pasini-feralpisalo-dal-brescia-calcio-mai-ricevuta-risposta-sul-rigamonti/