Sarà Biagio Antonacci a registrare un incredibile record per la scena musicale bresciana: l’artista salirà sul palco del Vittoriale degli Italiani per 10 concerti live.
Appuntamento da questa sera sino al 29 settembre alle 21:15 a Gardone Riviera (17-18-20-21-22-24-25-27-28-29 settembre), con diverse date che risultano ancora disponibili sulla piattaforma di TicketOne dove sono in vendita i biglietti.
Biagio Antonacci si esibirà nello storico anfiteatro con vista sul lago di Garda con «Funziona solo se stiamo insieme», un tour che ha deciso di portare in alcuni luoghi emblematici per la storia e la cultura italiana così da poter offrire anche ai suoi fan la possibilità di vederli e vivere serate indimenticabili. Tra i luoghi scelti dal noto e amato cantante le Terme di Caracalla a Roma, il Porto Antico di Genova, il Teatro al Castello di Roccella Jonica, l’Anfiteatro degli Scavi di Pompei, il Teatro Antico di Taormina.
Nei live vi saranno certamente le canzoni più famose di Biagio Antonacci, ma il cantautore e la sua band si esibiranno anche nei brani più recenti estratti dall’album “L’inizio” uscito lo scorso gennaio e in alcuni singoli mai cantati dal vivo. Insomma, lo spettacolo è assicurato.
L’articolo ▼ Musica, per Biagio Antonacci dieci concerti al Vittoriale entro fine mese proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/09/17/musica-per-biagio-antonacci-dieci-concerti-al-vittoriale-entro-fine-mese/