E’ una vicenda davvero rocambolesca quella avvenuta in un Comune del medio Garda bresciano. Iniziata nel più banale dei modi, con un presunto tradimento, e finita nel peggiore, con una presunta aggressione e con l’arresto di lui.
Stando a quanto si apprende, i protagonisti dei fatti sono una giovanissima coppia di origine sudamericana e la presunta amante dell’uomo, una tedesca. La moglie, infatti, avrebbe scoperto la presunta tresca del marito con la collega e, quindi, si sarebbe presentata all’hotel in cui la donna lavora per un acceso “chiarimento”.
Ma una volta rincasata la situazione è degenerata. L’uomo, infatti – appreso della mossa della compagna – avrebbe aggredito la moglie e, riferisce il Corriere, le avrebbe perfino tagliato i vestiti con un coltello. Così è scattata la chiamata alle forze dell’ordine che, intervenute sul posto, hanno attivato la procedura del codice rosso, arrestato il marito.
L’articolo ▼ Moglie gelosa va dalla collega-amante del marito, ma lui lo scopre e la aggredisce: arrestato proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/08/09/moglie-gelosa-va-dallamante-del-marito-ma-lui-lo-scopre-e-la-picchia-arrestato/