Un 26enne marocchino è stato arrestato da dalle forze dell’ordine dopo un inseguimento per le strade di Manerba, sul lago di Garda.
L’uomo, residente a Mazzano, era incappato in un posto di controllo nella zona di via Roma. Alla vista degli agenti, ha iniziato a rallentare e poi ha pigiato sull’acceleratore, dandosi alla fuga a tutta velocità. Ne è seguito un folle inseguimento, con sorpassi pericolosi, strade imboccate contromano, passanti evitati per un soffio e tentativi di speronamento dell’auto degli agenti.
La fuga si è conclusa a Padenghe, quando il marocchino si è trovato in un vicolo cieco. Lì il 26enne è stato bloccato e ammanettato. Il successivo alcol test ha determinato che era alla guida con un tasso alcolemico di 1,22 mg/l, oltre il doppio di quanto stabilito dalla legge per mettersi alla guida. L’arresto è stato convalidato: dovrà firmare in caserma per cinque volte alla settimana in attesa del processo.
L’articolo ▼ Manerba, ubriaco fugge dagli agenti e semina il panico: 26enne arrestato proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/06/11/manerba-ubriaco-fugge-dagli-agenti-e-semina-il-panico-26enne-arrestato/