La Lombardia è stata la Regione con più vincite in assoluto nell’estrazione speciale del Lotto e 10eLotto di venerdì 8 settembre e in quella consueta del sabato. E Brescia ha qualche ragione in più degli altri per festeggiare.
Al Lotto, infatti, la vincita più alta è stata registrata a Toscolano Maderno, in provincia di Brescia, grazie ad una giocata da 10 euro che ha permesso di centrare un terno da 23.750 euro sulla ruota Nazionale. A Bergamo sono stati vinti 10mila euro sulla ruota di Genova. A Monza, a fronte di una giocata da soli 4 euro, sono stati vinti 9.500 euro grazie ad un terno sulla ruota di Bari. Infine, a Vercurago, in provincia di Lecco, è stato realizzato un terno sulla ruota di Cagliari da 9.250 euro. E’ quanto riporta l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.
La vincita più importante al 10eLotto è stata registrata a Castel Mella, in provincia di Brescia, dove a fronte di una giocata da 9 euro sono stati vinti 7.500 euro. A Rho (MI) e San Giuliano Milanese (MI) sono state centrate due vincite da 5mila euro ciascuno.
L’articolo ▼ Lotto, vincite a quattro zeri: la fortuna bacia Toscolano e Castel Mella proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/09/11/lotto-vincite-a-quattro-zeri-la-fortuna-bacia-toscolano-e-castel-mella/