Potrebbe trattarsi di un caso di omicidio-suicidio quello avvenuto martedì 2 aprile a Lonato. Come riporta il quotidiano Bresciaoggi il dramma è avvenuto in via Madonnina della Scoperta. I carabinieri avrebbero trovato i corpi senza vita di un 49enne italiano e di una 45 di origini cinesi. I due sono stati rinvenuti nell’appartamento di proprietà dell’uomo. A dare l’allarme sarebbero stati i partenti della donna che era irreperibile da domenica 31 marzo.
Domani 4 aprile dovrebbe essere effettuata l’autopisia disposta dal pm Alessio Bernardi. Secondo le prime ipotesi potrebbe trattarsi di omicidio-suicidio: entrambi avrebbero infatti i polsi tagliati. Sembrerebbe inoltre che l’uomo abbia infierito sul corpo della donna con un’arma da taglio ma saranno le indagini dei carabinieri della compagnia di Desenzano e della stazione di Lonato a fare emergere cosa sia davvero successo in quella casa.
L’articolo ▼ Lonato, trovati due cadaveri: potrebbe trattarsi di omicidio-suicidio proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/04/03/lonato-trovati-due-cadaveri-potrebbe-trattarsi-di-omicidio-suicidio/