Emergono nuovi particolari circa la violenza che si è consumata nella nottata tra sabato e domenica all’esterno della biblioteca Biblò di Lonato. E sono dettagli che rendono ancora più inquietante quanto accaduto.
Come noto, erano circa le 4 di notte e ad avere la peggio erano stati tre giovani senegalesi e due giovani rom, feriti con un coltello. Uno era stato anche portato in ospedale in codice rosso e l’altro in giallo, ma per fortuna nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita.
Stando a quanto si apprende, il grave episodio avrebbe fatto seguito a un tentativo di furto all’interno del locale. Alcuni giovani, infatti, avrebbero cercato di strappare la catenina dal collo di un cliente, ma questi si sarebbe accorto di quanto stava accadendo. Ne sarebbe quindi nata una rissa, continuata all’esterno del locale. E lì – per guadagnarsi la fuga – due giovani maghrebini (non è chiaro se fossero gli aggressori o le vittime) avrebbero estratto il coltello per guadagnarsi la fuga.
Cinque, come detto, i giovani feriti. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti ed individuare i colpevoli.
L’articolo ▼ Lonato, strappano la catenina in disco, poi accoltellano 5 persone per fuggire proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/07/22/strappano-la-catenina-in-disco-poi-accoltellano-5-persone-per-fuggire/