▼ Lonato, operai cadono in un pozzo di nove metri: li salvano i Vigili del fuoco | LE IMMAGINI

Intervento dei Vigili del fuoco e del 118, nel primo pomeriggio di oggi, per due operai che sono caduti in un pozzo profondo nove metri.

La chiamata alla sala operativa è arrivata alle 14:46. Sul posto sono state inviate tre squadre con specialisti Saf e l’autoscala, oltre a personale Ats, ai Carabinieri e all’ambulanza e all’elisoccorso.

“In un pozzo profondo 9 metri con accesso da una botola – si legge in una nota dei Vigili del fuoco – venivano estratti due operai e affidati alle cure dei sanitari, intervenuti con elisoccorso e ambulanze”. I due feriti sono stati portati negli ospedali di Bergamo e di Brescia.

Stando alla prima ricostruzione i due operai erano al lavoro in un cantiere al santuario Madonna di San Polo a Lonato, quando uno è caduto nel pozzo. Il collega si è calato per aiutarlo, ma è rimasto intrappolato insieme a lui.





>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo ▼ Lonato, operai cadono in un pozzo di nove metri: li salvano i Vigili del fuoco | LE IMMAGINI proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/08/30/lonato-operai-cadono-in-un-pozzo-di-nove-metri-li-salvano-i-vigili-del-fuoco-le-immagini/

Lascia un commento