Una scena da brividi quella che si sono trovati davanti gli inquirenti dentro la casa in zona della Madonna della Scoperta a Lonato. In bagno e in camera da letto c’era un’enorme quantità di sangue. Le due vittime sarebbero infatti morte per dissanguamento. Quello che pare essere un caso di omicidio-suicidio sta dando filo da torcere a chi deve indagare su quanto accaduto. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, Cristian Catalano, avrebbe ucciso la donna di origini cinesi, Shuai Li, tagliandole i polsi. Nella sua borsa quest’ultima aveva delle ecografie di un feto: forse era incinta.
Una possibilità non ancora confermata visto che non c’era il referto. Quel che è certo è che i due siano morti per dissanguamento. L’uomo si sarebbe tagliato i polsi e avrebbe rivolto verso di sè due fendenti alla gola. Altro elemento che sembra ormai dato per sicuro è il fatto che non siano coinvolte terze persone visto che gli inquirenti non hanno trovato dentro l’appartamento le impronte di nessun altro.
Quelle di ieri 4 aprile sono state ore di interrogatori. Le forze dell’ordine hanno sentito famigliari, amici e colleghi di lavoro dei due per cercare di fare luce su un gesto tanto estremo.
L’articolo ▼ Lonato, omidicio-suidicio: lei forse era incinta, lui aveva la gola tagliata proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/04/05/lonato-omidicio-suidicio-lei-forse-era-incinta-lui-aveva-la-gola-tagliata/