Un automobilista è stato denunciato – con sospensione della patente e sequestro del messo – per omissione di soccorso in seguito a un incidente avvenuto nei giorni dell’Epifania lungo la provinciale 567, appena fuori dal centro abitato di Lonato.
Della dinamica dell’incidente non si conoscono molti dettagli. L’unica certezza è che un ciclista era stato investito da un’auto e lasciato a terra, mentre il guidatore era fuggito senza nemmeno chiamare i soccorsi. Ma la Polizia locale di Desenzano aveva recuperato sul posto i resti di un passaruota e di uno specchietto, poi risultati decisivi – insieme alle riprese delle telecamere dei veicoli transitati lungo l’arteria – per risalire all’investitore.
Stando a quanto si apprende, l’automobilista avrebbe riferito di non essersi accorto di aver investito “qualcosa” (o qualcuno), ma di aver semplicemente pensato di aver urtato il guardrail. Il ciclista, invece, è stato ricoverato con 30 giorni di prognosi.
L’articolo ▼ Lonato, investe un ciclista e scappa: “pirata” incastrato dalla Locale proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/01/14/lonato-investe-un-ciclista-e-scappa-pirata-incastrato-dalla-locale/