Il Brescia di Daniele Gastaldello continua a macinare punti e sembra guardare sempre più alla parte alta della classifica nonostante il rocambolesco finale della scorsa stagione. Mentre la FeralpiSalò, che pure era attesa a una prova non facile, arranca nei bassifondi della graduatoria.
TERNANA – BRESCIA: 0-1
Le rondinelle passano in vantaggio al 25′ della ripresa con Dimistri Bisoli e poco dopo gli avversari restano in dieci per un’espulsione. I ragazzi di Gastaldello avevano dominato anche prima, ma da questo momento vanno sostanzialmente in discesa, senza che mai Lezzerini si sporchi i guanti. Martedì, alle 18.30, il Brescia giocherà ancora (al Rigamonti) e dovrà affrontare il Modena. I biancazzurri – 13 punti in classifica – sono attualmente l’unica squadra imbattuta della serie B (solo due le reti subite) e sono quasi in zona play-off con tre partite in meno rispetto gli avversari.
CATANZARO – FERALPISALO’: 3-0
Copione completamente diverso per il match fra Catanzaro e FeralpiSalò. I calabresi, va detto, partivano con i favori del pronostico. Ma in campo i salodiani si sono visti poco. La squadra di Stefano Vecchi, infatti, ha retto sostanzialmente un tempo (dando perfino l’illusione del vantaggio con il gol annullato a Butic per fuorigioco). Ma all’inizio della ripresa è iniziato lo show degli avversari, che ne hanno fatti tre. Per Salò – cinque punti in tutto – è la settima sconfitta di dieci gare. Sabato 28 la Feralpi affronterà in casa (al Garilli di Piacenza) la Reggiana, altra neopromossa. Ed è già derby salvezza.
L’articolo ▼ Il Brescia Calcio vince anche a Terni, sconfitta netta per la FeralpiSalò proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/10/22/il-brescia-calcio-vince-anche-a-terni-sconfitta-netta-per-la-feralpisalo/