▼ Giovane morto in monopattino a Lonato: tragico scherzo di un amico?

Emerge un’ipotesi inquietante – ancora tutta da confermare – circa la morte di Omar Khalaf, il 18enne di origine egiziana, deceduto nella notte tra mercoledì e giovedì dopo una settimana di agonia.

Inizialmente – così aveva detto il giovane ai soccorritori in un momento di lucidità prima che le condizioni si aggravassero – si era ipotizzato che il giovane fosse caduto da solo mentre percorreva in monopattino via Mancino, a Lonato. Poi si era parlato della possibilità dell’urto di un’auto pirata. Ora la nuova pista investigativa.

La Polizia stradale, infatti, sta cercando di verificare un’altra ipotesi. Terribile. Quella – riferisce Bresciaoggi – che il giovane fosse seduto sull’estremità del bagagliaio dell’auto di un amico (con cui era appena stato a una festa), che sarebbe partito all’improvviso per fargli uno scherzo. A quel punto Omar sarebbe caduto rovinosamente a terra, battendo la testa.

Una dinamica a cui sembrerebbero alludere alcuni messaggi comparsi sui social e diffusi via Whatsapp dagli amici della vittima. Ora si attendono gli approfondimenti tecnici e l’esito della probabile autopsia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo ▼ Giovane morto in monopattino a Lonato: tragico scherzo di un amico? proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/09/16/giovane-morto-in-monopattino-a-lonato-tragico-scherzo-di-un-amico/

Lascia un commento