Non è stato ancora risolto il giallo del cadavere trovato nelle acque del lago di Garda nel pomeriggio di sabato. L’identità non è nota, come le cause del decesso.
Il cadavere – lo ricordiamo – era stato avvistato da un diportista a circa un miglio dalla costa (tra i Comuni di Desenzano e Salò). L’uomo era già morto da qualche ora.
Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di un uomo di età compresa tra i 40 e i 55 anni, di carnagione chiara e con una corporatura piuttosto massiccia. Indossava i vestiti (senza costume da bagno), ma non aveva documenti o effetti personali. L’unico indizio utile a inquadrare la tragedia è un biglietto di Navigarda trovato nelle sue tasche.
La circostanza più strana, però, è che al momento non risultano denunce di scomparsa compatibili con il ritrovamento. Potrebbe trattarsi di un turista o di un uomo solo.
Sul corpo, comunque, non risulterebbero evidenti segni di violenza. Ma per il primo verdetto bisognerà aspettare le risposte del medico legale.
L’articolo ▼ Giallo del cadavere nel Garda: il corpo trovato non ha ancora un nome proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/09/23/giallo-del-cadavere-nel-garda-il-corpo-trovato-non-ha-ancora-un-nome/