Le forze dell’ordine continuano a cercare Giacomo Bozzoli, per cui – dopo la condanna in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario Bozzoli – si dovranno aprire le porte del carcere.
Il 38enne, però, è irreperibile da ieri (martedì 2 luglio 2024), da quando i carabinieri si sono presentati ai cancelli della sua abitazione di Soiano del Lago per eseguire l’ordine di carcerazione. La casa era vuota e l’erba del giardino alta. Mentre una vicina avrebbe riferito di non vederlo da una decina di giorni.
A confermare questa circostanza – secondo quanto riportano diversi quotidiani – ci sarebbero ora anche le telecamere del paese, che il 23 giugno avrebbero registrato la sua vistosa Maserati Levante (il prezzo a nuovo parte da 109mila euro…) passare prima a Manerba (ore 5:51), poi a Desenzano (5:53) e infine per un’altra località non riportata (6.03).
Dunque Giacomo Bozzoli si sarebbe allontanato volontariamente con la moglie e il figlio piccolo, forse per raggiungere una imprecisata località della Francia, come avrebbe dichiarato il suocero secondo la cronaca di diversi giornali. Ora avrà tempo fino a sera per costituirsi, poi scatterà il mandato d’arresto internazionale.
L’articolo ▼ Giacomo Bozzoli non si trova: il 23 giugno è partito per la Francia con la famiglia? proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/07/03/giacomo-bozzoli-non-si-trova-il-23-giugno-e-partito-per-la-francia-con-la-famiglia/