Ha fatto un chilometro da ubriaco. E solo per la benevolenza della sorte – oltre che per il pronto intervento delle forze dell’ordine, che lo hanno bloccato – non ha provocato gravi incidenti.
E’ accaduto a Gavardo sabato pomeriggio, quando all’aggregazione di Polizia locale della Valsabbia sono arrivate diverse segnalazioni telefoniche circa la presenza di un automobilista che non era evidentemente nelle condizioni di guidare una vettura. Ma stava guidando.
Nel chilometro, il conducente ha ripetutamente invaso la corsia di marcia opposta, danneggiando leggermente anche una casa. Per fortuna, in pochi minuti, è intervenuta sul posto una pattuglia della Locale che era già impegnata in controlli sul territorio.
Gli agenti hanno rintracciato e fermato la vettura, sottoponendo l’autista ad alcol test, poi risultato – senza sorpresa degli operatori – positivo. All’uomo, che dovrà anche pagare una pesante sanzione, è stata sospesa la patente.
L’articolo ▼ Gavardo, ubriaco invade più volte l’altra corsia e danneggia una casa: fermato dalla Locale proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/09/10/gavardo-ubriaco-invade-ripetutamente-laltra-corsia-e-danneggia-una-casa-fermato-dalla-locale/