E’ durata pochi chilometri la fuga di un uomo che, ubriaco, ha cercato di seminare la Polizia provinciale per evitare il controllo. E solo grazie alla benevolenza della sorte non si sono registrati feriti.
E’ accaduto nella notte fra sabato e domenica quando – lungo la strada 45 bis, all’altezza di Salò – due pattuglie hanno incrociato una Citroen C4 che viaggiava a tutta velocità e con continue sbandate e frontali mancati per un soffio.
Gli agenti, quindi, si sono lanciati all’inseguimento e, dopo qualche chilometro, sono riusciti a chiudere la strada al fuggitivo, obbligandolo a fermarsi all’altezza di Gavardo. Alla guida c’era un 30enne in evidente stato di ubriachezza, che a stento si reggeva in piedi.
Per lui è scattato l’accompagnamento in ospedale, dove i test avrebbero confermato lo stato di alterazione. Sono quindi scattati il ritiro della patente e il sequestro dell’autovettura. Il 30enne rischia anche una multa fino a 6mila euro.
Nella stessa serata la Polizia provinciale, a Villanuova, aveva controllato cinquanta mezzi, con tre patenti ritirate.
L’articolo ▼ Gavardo, ubriaco in fuga dalla Locale sulla C4: sequestrate auto e patente proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/12/11/gavardo-ubriaco-in-fuga-dalla-locale-sulla-c4-sequestrate-auto-e-patente/