Un uomo è stato raggiunto due volte in poche ore dal provvedimento del Daspo urbano dopo aver creato allarme tra Gavardo e Salò.
Da un paio di giorni, l’uomo era finito al centro dell’attenzione delle forze dell’ordine in seguito alle segnalazioni dei cittadini. Dopo una prima sanzione, quindi, gli agenti gliene hanno comminata una seconda, coinvolgendo la Questura “affinché adotti un provvedimento che vieti al soggetto di ritornare nel nostro Comune per alcuni mesi”.
La Locale sottolinea di non averlo potuto arrestare perché “non ha commesso reati per i quali è previsto l’arresto”. E precisa che l’uomo è stato accompagnato in ospedale per accertamenti (e per un eventuale Tso), ma è stato valutato dai medici come persona “capace di intendere e di volere e non pericolosa per sé e per gli altri”.
“Facciamo quello che la legge ci consente di fare. Da parte nostra ci mettiamo il massimo impegno…”, commenta la Polizia locale valsabbina sempre su Facebook.
L’articolo ▼ Gavardo e Salò, in due giorni colleziona un doppio Daspo e finisce in ospedale per accertamenti proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/05/13/gavardo-e-salo-in-due-giorni-colleziona-un-doppio-daspo-e-finisce-in-ospedale-per-accertamenti/