Una donna di 78 anni è ricoverata in gravissime condizioni al Civile di Brescia in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri a Gavardo.
La dinamica di quanto accaduto in via Terni, di fronte alla farmacia Pasini, poco dopo le 16 di ieri è ancora da chiarire nei dettagli. Ma, stando alla prima ricostruzione dei fatti, l’anziana – che viveva nelle vicinanze del luogo dell’incidente ed era appena uscita di casa – sarebbe stata centrata da una vettura (la Dacia guidata da un 69enne di Paitone) impegnata in una manovra retromarcia nella carreggiata.
La 78enne è stata trascinata sull’asfalto e ha battuto con violenza la testa, perdendo conoscenza. Sul posto sono intervenuti, in codice rosso, ambulanza, automedica ed eliambulanza, che l’ha portata in volo al Civile. Ora la donna si trova in rianimazione e lotta per la vita.
A chiarire l’accaduto saranno, oltre alle testimonianze di chi ha assistito alla scena, le telecamere di videosorveglianza della zona. Il conducente della Dacia è risultato negativo all’alcol test.
L’articolo ▼ Gavardo, anziana travolta da un’auto: è gravissima proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/04/28/gavardo-anziana-travolta-da-unauto-e-gravissima/