Ancora un dramma lungo le strade bresciane. E ancora una volta la vittima è una giovane: aveva solo 27 anni. E’ accaduto questa notte lungo la strada provinciale 25, nel territorio di Gavardo.
Stando a quanto si apprende, la 27enne stava guidando da sola in direzione del lago di Garda, quando – per cause ancora tutte da chiarire (una distrazione, un malore o altro) – all’altezza di una curva ha perso improvvisamente il controllo della propria vettura (un’Audi A3) e si è schiantata contro il guard rail.
L’impatto è stato violento. La giovane sarebbe morta sul colpo. Di certo, quando i soccorritori sono arrivati sul posto (ambulanza e automedica, con Vigili del fuoco e forze dell’ordine), poco prima delle 3 di notte, per la ragazza non c’era già più niente da fare.
La strada è stata riaperta soltanto intorno alle 7 di questa mattina.
L’articolo ▼ Gavardo, altro dramma in strada: 27enne si schianta contro il guard rail e muore proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/06/30/gavardo-altro-dramma-in-strada-27enne-si-schianta-contro-il-guard-rail-e-muore/