▼ Gargnano, ciclista finisce in un torrente: salvata dal cielo

Intervento ieri pomeriggio a Gargano per il Soccorso alpino, Stazione di Valle Sabbia della V Delegazione Bresciana.

I tecnici sono stati attivati per una ciclista, infortunata in fase di discesa nella frazione di Sasso, sopra l’eremo di San Valentino, a circa 900 metri di quota. È finita sul greto di un torrente e ha chiesto aiuto.

La centrale ha mandato sul posto l’elisoccorso di Milano di Areu, che ha verricellato l’équipe sanitaria e il tecnico di elisoccorso del Cnsas e poi ha imbarcato i tecnici della Valle Sabbia.  Per consentire l’operazione, le squadre del Soccorso alpino e i Vigili del fuoco hanno dovuto anche disboscare l’area.

La donna è stata recuperata con un sistema di paranchi verso l’alto e portata sul sentiero. L’altra persona che era con lei è stata accompagnata in paese. L’intervento è cominciato alle 17 ed è finito in serata.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo ▼ Gargnano, ciclista finisce in un torrente: salvata dal cielo proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/09/28/gargnano-ciclista-finisce-in-un-torrente-salvata-dal-cielo/

Lascia un commento