Continuano i disagi causati dall’ultima ondata di maltempo in provincia di Brescia, con alcune strade che resteranno chiuse ancora per qualche giorno a causa dei lavori di messa in sicurezza.
E’ il caso della Gardesana, che non sarà percorribile fino a venerdì 28 giugno a causa di uno smottamento avvenuto domenica sera. A comunicarlo è stata l’Anas, l’ente competente per quel tratto, che ha deliberato “la chiusura al traffico su SS 45 bis Gardesana occidentale dal km 68+750 al km 69+400 a partire dalla mezzanotte del 24 giugno fino alle 18 del 28 giugno”, evidenziando che “il traffico veicolare continua come ieri e l’altro ieri ad essere deviato lungo la viabilità locale del Comune di Salò”.
Si annunciano insomma giorni di ulteriore passione per chi si sposta sul lago di Garda, con lunghissime code (pare che nei giorni scorsi si sia arrivati a due ore) da mettere in conto per chi va a Gardone Rivera, Toscolano, Limone e via dicendo.
A Salò rimane chiusa per dissesti anche via Panoramica: per raggiungere Serniga, San Bartolomeo e San Michele i veicoli devono passare dal Comune di Gardone Riviera.
A pochi chilometri di distanza, inoltre, è chiusa – e lo sarà ancora per diversi giorni – la Sp31, fra il bivio di Agnosine e l’abitato di Bione, sulla quale incombe una frana.
L’articolo ▼ Gardesana chiusa a Salò almeno fino a venerdì per uno smottamento: viabilità in tilt proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/06/26/gardesana-chiusa-a-salo-almeno-fino-a-venerdi-per-frana-viabilita-in-tilt/