A partire da giugno, una nuova avventura accoglierà i visitatori di Gardaland Resort, sulla sponda veronese del lago di Garda.
“I coraggiosi avventurieri – si legge in una nota – affronteranno un maestoso lupo, alto oltre 16 metri, con le fauci spalancate e dovranno sconfiggere la maledizione che lo ha colpito pietrificandolo. L’attrazione con scenografie mozzafiato, luci e suoni accuratamente progettati per adattarsi al tema dell’attrazione e la sincronizzazione con gli effetti fumo offriranno un’esperienza davvero immersiva con una storia avvincente, ricca di mistero che si svilupperà intorno all’imponente lupo. La figura del lupo, cardine della nuova attrazione – conclude il testo – è da sempre associata a molteplici significati e simbolismi. Il lupo è guida spirituale, simbolo di forza e coraggio, connessione con la natura e simbolo di comunità e famiglia”.
Poche settimane fa il parco divertimenti aveva anticipato anche la posa di una misteriosa pietra viola. Nell’occasione era stato sottolineato che “l’avventurosa novità 2024 di Gardaland sarà un’attrazione per gli amanti del brivido e dell’avventura a partire dalla generazione X a quella Z fino alla Gen Alpha e potrà trasportare circa 350 persone all’ora, con un’altezza superiore ai 120 cm. Posizionata in un’area di 494 m2 prenderà il posto di Sequoia Magic Loop, accanto alle attrazioni Shaman e Colorado Boat”.
“Nel corso degli anni abbiamo assistito ad una crescente domanda, da parte degli amanti del divertimento e dell’avventura, di esperienze sempre più emozionanti e coinvolgenti. Per questo Gardaland si rinnova per continuare ad essere un luogo di energia positiva, dove divertimento e avventura non finiscono mai!”, aggiunge nel comunicato l’Amministratore Delegato Sabrina de Carvalho.
L’articolo ▼ Gardaland, la nuova avventura sarà nelle fauci di un lupo alto 16 metri proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/03/05/gardaland-la-nuova-avventura-sara-nelle-fauci-di-un-lupo-alto-16-metri/