Sono stati sorpresi mentre tentavano di rubare da alcune imbarcazioni ormeggiate sul lungolago Mazzini di Peschiera del Garda.
Protagonisti della vicenda due giovani di origini marocchine finiti nei guai dopo essere stati colti in flagranza di reato dai carabinieri di Lazise impegnati domenica notte in un servizio di perlustrazione svolto con il supporto dei militari della Compagnia Intervento Operativo del 4° Reggimento Carabinieri di Mestre.
I due giovani, un 23enne e un 26enne già noti alle forze dell’ordine, dopo aver forzato i cabinati dei natanti tentavano di portar via vario materiale ma sorpresi sul fatto sono stati arrestati per furto e resistenza a pubblico ufficiale. La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari mentre la coppia di ladri è stata prima accompagnata negli uffici della Compagnia Carabinieri di Peschiera del Garda e poi nella casa circondariale di Verona-Montorio. Dopo la convalida dell’arresto per i due è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
L’articolo ▼ Garda, svaligiavano le barche ormeggiate: due giovani in manette proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/05/28/garda-svaligiavano-le-barche-ormeggiate-due-giovani-in-manette/