▼ Garda, lascia la Bentley aperta e va a fare la spesa: ladri via con 150mila euro

Ha del surreale la vicenda raccontata dall’edizione odierna del Corriere della Sera, che sarebbe avvenuta nei giorni scorsi a Moniga. Un colpo da 150mila euro dai contorni ancora tutti da chiarire.

Stando a quanto si apprende, un viaggiatore proveniente dall’Est Europa avrebbe parcheggiato la propria costosa vettura (una Bentley) nel parcheggio dell’Italmark di Manerba, in via San Giovanni. Quindi si è recato al supermercato per fare la spesa. Ma, poche decine di minuti dopo, è stato accolto da una sorpresa molto amara.

Mani ignote, infatti, avevano aperto l’automobile (che pare non fosse stata nemmeno chiusa con il telecomando) e rubato i preziosi collocati all’interno: orologi Rolex e altri preziosi per un valore di mercato di circa 150mila euro.

La speranza è che le telecamere di videosorveglianza aiutino a fare chiarezza sulla dinamica del colpo e a rintracciare l’autore. Ma difficilmente la refurtiva potrà tornare al legittimo proprietario.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo ▼ Garda, lascia la Bentley aperta e va a fare la spesa: ladri via con 150mila euro proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/07/23/lascia-la-bentley-aperta-e-va-a-fare-la-spesa-ladri-via-con-150mila-euro/

Lascia un commento