Un 27enne di origine albanese residente a Toscolano Maderno – e già noto alle forze dell’ordine per questioni di droga – è stato fermato dai Carabinieri con l’accusa di violenza sessuale.
E’ accaduto nella giornata di domenica (7 luglio 2024). Stando a quanto si apprende il 27enne e la 20enne avrebbero trascorso insieme la serata in diversi locali della zona del lago di Garda. Poi, già in stato di alterazione, si sarebbero spostati nell’abitazione del giovane, dove lei avrebbe perso i sensi (nel sangue della giovane sarebbe stata trovata una concentrazione alcolica di 2,34 g/l) e si sarebbe consumata la violenza.
La 20enne si sarebbe risvegliata mentre l’”amico” stava abusando sessualmente di lei. Quindi – nonostante i tentativi di lui di convincerla a non sporgere denuncia – si sarebbe data alla fuga, gridando e chiedendo aiuto a un passante (che sarebbe stato anche aggredito fisicamente dal presunto violentatore).
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che – subito – sono arrivati al presunto responsabile, ponendo il 27enne in stato di fermo. Questa mattina sarà di fronte al Gip per l’eventuale convalida del fermo.
L’articolo ▼ Garda, 20enne fatta ubriacare fino a perdere i sensi e violentata: fermato un 27enne proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/07/08/garda-20enne-fatta-ubriacare-fino-a-perdere-i-sensi-e-violentata-fermato-un-27enne/