Sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato. E non era la prima volta. La coppietta finita nei guai a Milano, infatti, era già stata pizzicata il 13 agosto a Sirmione (anche allora erano scattate le manette) e il 16 settembre nel Comasco.
I protagonisti sono un uomo di 36 anni e una donna di 40 (incinta), entrambi di nazionalità cubana, che venerdì pomeriggio sono caduti nella rete della Polizia dopo aver ripulito una Bmw parcheggiata in strada.
Gli agenti hanno notato che i due si aggiravano con fare sospetto a bordo di un’utilitaria nella zona di via Marina. Quindi li hanno notati accostare accanto a una Bmw con targa ucraina, scendere, spaccare il finestrino e andarsene con una valigia. All’interno circa 15mila euro tra abiti e oggetti di design appena acquistati.
Subito i poliziotti li hanno raggiunti e bloccati. I due malviventi – stando alla prima ricostruzione – erano entrati in azione più volte anche a Milano tra luglio e settembre. Lui è finito nel carcere di San Vittore in attesa del processo, lei – in virtù delle sue condizioni – ai domiciliari.
L’articolo ▼ Furti alle auto: la coppietta di Sirmione arrestata anche a Milano proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/09/25/furti-alle-auto-la-coppietta-di-sirmione-arrestata-anche-a-milano/