Ancora problemi per la già congestionata viabilità gardesana. Stavolta a provocare i disagi è una frana che, nella tarda serata di ieri, si è riversata sulla carreggiata della strada 45bis all’altezza dell’ingresso dell’hotel Splendid Palace (km 103+300).
L’albergo – il cartello con il nome è stato sfiorato da un masso delle dimensioni di diversi metri – è attualmente chiuso. E lo stesso è toccato alla Gardesana Occientale nel tratto che da Limone porta a Riva, che ora è chiuso in entrambi i sensi di marcia.
La frana è caduta intorno alle 23, portando a valle una significativa quantità di detriti (circa 30 metri cubi): per fortuna non ci sono state vetture coinvolte. Sul posto sono intervenuti Vigili del fuoco, Polizia stradale, personale dell’Anas e sindaco di Limone. I tecnici sono al lavoro per verificare le condizioni di sicurezza e riaprire la strada alla circolazione il prima possibile.
L’articolo ▼ Frana a Limone: la Gardesana Occidentale chiusa in entrambe le direzioni proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/01/05/frana-a-limone-la-gardesana-occidentale-chiusa-in-entrambe-le-direzioni/