▼ FeralpiSalò, seconda sconfitta consecutiva: il Südtirol vince 2-0

Ancora una sconfitta per la cenerentola FeralpiSalò che ieri – al Garilli di Piacenza – è stata battuta per 2 a 0 dal Südtirol.

La squadra di Stefano Vecchi, va detto, in campo non ha sfigurato, mostrando buon gioco e recriminando anche per un paio di episodi dubbi: una rete annullata a La Mantia e la mancata concessione di un rigore per il tocco di braccio di Odogwu. Ma il risultato finale non è ingannevole.

La Feralpi ha pagato la propria inesperienza nella serie e l’assenza di un pubblico amico (a Piacenza si sono registrati 557 paganti in tutto). Ma anche lo scarso peso in attacco nonostante il tentativo di schierare Marco Sau al posto di Molfetta. Gli altoatesini sono passati in vantaggio già al 23esimo con Odogwu. Alla mezz’ora della ripresa la rete che ha chiuso il match.

C’è ancora molto da fare per la società di Pasini. Forse anche sul mercato.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo ▼ FeralpiSalò, seconda sconfitta consecutiva: il Südtirol vince 2-0 proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/08/27/feralpisalo-seconda-sconfitta-consecutiva-il-sudtirol-vince-2-0/

Lascia un commento