Dopo tre sconfitte consecutive tornare sul mercato era d’obbligo. E così è stato fatto. La FeralpiSalò di Giuseppe Pasini, infatti, ha chiuso nelle scorse ore – in extremis – due trattative importanti per rafforzare la squadra e continuare a credere nel sogno della serie B.
Il primo è il centrocampista 21nne Christos Kourfalidis. Il giovane, originario di Salonicco (Grecia), ha maturato esperienza nelle file del Cagliari (tranne un anno a Foggia) e ora si appresta sulle rive del Benaco in prestito.
L’altro acquisto è il 33enne Gaetano Letizia, terzino destro originario di Napoli che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Benevento (con un ingaggio da circa 450mila euro). Ma – anche se il mercato è ufficialmente chiuso – continuano le trattative per Michele Camporese, perché il giocatore è ancora contendibile in quanto svincolato dalla Reggina (che, come noto, dovrà ora ripartire dai dilettanti).
L’articolo ▼ FeralpiSalò chiude il mercato con due colpi: ecco Kourfalidis e Letizia proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/09/02/feralpisalo-chiude-il-mercato-con-due-colpi-ecco-kourfalidis-e-letizia/