Brutta sconfitta, nella giornata di ieri, per la FeralpiSalò, battuta per 3 a 1 dalla Samp di Andrea Pirlo, avversaria diretta nella lotta per non retrocedere.
Nel giorno della morte per malore di Antonio Granti (responsabile infrastrutture della società), infatti, i salodiani sono andati subito sotto di due reti (De Luca al ‘9 e 18′) e il goal di Kourfalidis al 4′ del secondo tempo non è bastato a riaprire i giochi. Al 35’, infatti, è arrivato anche il tris di Verre.
In classifica, Salò è penultimo a quota 24 punti, davanti a Lecco (21) e dietro allo Spezia (27). Subito sopra ci sono Ascoli (28) e Ternana (29), mentre poi si sale a 33 (Cosenza e Reggiana) e 34 (Bari, Samp e Pisa). Non tutto è ancora perduto, ma a dieci giornate dal termine la situazione si fa sempre più preoccupante.
L’articolo ▼ Feralpi, brutta sconfitta con la Samp: la corsa salvezza torna a complicarsi proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/03/04/feralpi-brutta-sconfitta-con-la-samp-la-corsa-salvezza-torna-a-complicarsi/