Lo scontro è già arrivato a Palazzo di Giustizia. Ed ora rischia di finire a processo. Parliamo della contesa tra l’ex compagno di Chiara Ferragni, Fedez, e l’atleta desenzanese Marcell Jacobs.
Jacobs, lo ricordiamo, dal 2018 aveva affidato la propria promozione via social proprio alla Doom Srl del rapper. Ma a partire dal 2021 (anno in cui il centometrista aveva vinto i 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo) i rapporti tra le parti si erano fatti sempre più tesi e nel 2023 era arrivata la pubblica rottura.
A scatenarla un’intervista dai toni molto duri rilasciata dallo sportivo al quotidiano La Stampa. “Nel 2018 mi sono affidato alla società di Fedez – aveva dichiarato – mi aspettavo che stare vicino a lui desse visibilità, ma lì non hanno mai sviluppato un progetto”. E ancora: “Me li aspettavo pronti al risultato invece ho vinto Tokyo e mi hanno scritto 24 ore dopo. Erano al mare e non gliene fregava niente”. Premesse (ipotetiche) da cui era derivata di affidarsi a una nuova società che “non mi ha promesso numeri”, ma “mi ha dato una visione internazionale”.
In seguito a quelle dichiarazioni, però, gli avvocati della società avevano querelato per diffamazione il campione olimpico. Ora – secondo quanto riportano numerosi giornali – la Procura di Brescia ha chiuso le indagini e si attende la decisione dei giudici sull’eventuale rinvio a giudizio di Jacobs.
L’articolo ▼ Fedez contro Jacobs: il desenzanese rischia il processo per diffamazione proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/06/17/fedez-contro-jacobs-il-desenzanese-rischia-il-processo-per-diffamazione/