Il provvedimento di fermo è stato confermato. Resta dunque in carcere il 27enne albanese, già noto alle forze dell’ordine per questioni di spaccio, che è accusato di aver fatto ubriacare una 20enne fino a farle perdere i sensi per poi abusare sessualmente di lei.
I fatti sarebbero avvenuti nella notte tra sabato e domenica. Stando alle ultime indiscrezioni, presunto stupratore e vittima non si sarebbero incontrati per la prima volta nella stessa serata, come ipotizzato ieri da alcuen fonti, ma si conoscevano già perché il 27enne avrebbe già rifornito altre volte di cocaina la 20enne.
Sabato i due avevano passato la serata insieme per locali, consumando alcolici e droga insieme ad altri conoscenti. Poi si erano spostati a casa dell’albanese, dove lei avrebbe perso i sensi, risvegliandosi mentre lui la stava violentando. A quel punto la 20enne è fuggita e ha chiesto aiuto a un passante, a sua volta aggredito dall’albanese.
Il 27enne è stato fermato domenica sera dai carabinieri e sottoposto ad interrogatorio di convalida (si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere). Il gip ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere.
L’articolo ▼ “Fatta ubriacare e violentata”, il 27enne di Toscolano rimane in carcere proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/07/11/violentata-sul-garda-confermato-il-fermo-del-27enne/