Record di arresti per una donna che fino a pochi giorni fa risiedeva con la famiglia in un’abitazione di Rivoltella, frazione di Desenzano del Garda.
Stando alle poche informazioni attualmente disponibili, infatti, i giudici avevano disposto il suo allontanamento dalla casa – con contestuale divieto di avvicinamento – in cui risiedono il marito, i due figli e l’anziano genitore di lui a causa delle violenze domestiche di cui si sarebbe resa autrice. Un provvedimento a scopo cautelativo (in attesa del giudizio) che – secondo legge – può comportare però l’arresto in caso di violazione.
La donna, però, non si è adeguata all’obbligo. Per ben cinque volte, in soli quattro giorni (dal 21 al 24 ottobre), infatti – secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere della Sera – gli agenti del locale commissariato di Polizia e i Carabinieri l’hanno beccata nei dintorni dell’abitazione “vietata”. Ogni volta le sarebbe stato notificato il provvedimento di arresto, che di questo passo potrebbe diventare presto effettivo.
+ IMMAGINE D’ARCHIVIO +
L’articolo ▼ Desenzano, viola il divieto di avvicinarsi all’ex casa: record di arresti per una donna proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/10/26/desenzano-viola-il-divieto-di-avvicinarsi-allex-casa-record-di-arresti-per-una-donna/