Episodio inquietante, martedì pomeriggio, all’interno di un treno Freccia Rossa che si trovava a Desenzano. L’ennesimo che riguarda i treni in viaggio nel bresciano.
Stando a quanto si apprende, infatti, un passeggero sprovvisto di biglietto avrebbe reagito nel peggiore dei modi di fronte alle doverose richieste della capotreno. L’uomo, così riferisce l’edizione locale del Corriere, avrebbe improvvisamente estratto una bomboletta di spray al peperoncino, spruzzandola contro l’addetta delle ferrovie. Un’azione, oltretutto, che sarebbe stata compiuta in un vagone chiuso e alla presenza di altri passeggeri, che sono rimasti leggermente intossicati.
L’uomo, quindi, si è dato alla fuga ed è riuscito a far perdere le proprie tracce prima dell’arrivo della Polizia. La speranza è che le telecamere di videosorveglianza possano aiutare le forze dell’ordine a identificarlo.
L’articolo ▼ Desenzano, sorpreso senza biglietto spruzza spray al peperoncino sul treno e fugge proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/10/05/desenzano-sorpreso-senza-biglietto-spruzza-spray-al-peperoncino-sul-treno-e-fugge/