Un 38enne di origine egiziana è stato arrestato dalla Polizia ferroviaria (Brescia e Milano) in servizio lungo l’asse ferroviario lombardo.
Stando a quanto si apprende, gli agenti sono scesi da un treno alta velocità alla stazione di Desenzano per effettuare un controllo e sono stati subito insospettiti dai movimenti dello straniero, che si aggirava con fare circospetto tra i convogli, forse con l’intento di salire senza biglietto su un treno. A quel punto hanno deciso di procedere al controllo ed è subito emerso che qualcosa non andava.
Il 38enne, infatti, è risultato essere ricercato dall’Autorità giudiziaria: sulle sue spalle pendeva una condanna a otto mesi di carcere per rapina (oltre a una sanzione da 200 euro). Per questo è stato accompagnato a Canton Mombello.
L’articolo ▼ Desenzano, ricercato per rapina si aggirava in stazione: 38enne finisce in carcere proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/05/15/desenzano-ricercato-per-rapina-si-aggirava-in-stazione-38enne-finisce-in-carcere/