La Dea Bendata ha baciato Desenzano. Un anonimo giocatore, infatti, ha acquistato un biglietto del gratta e vinci da 5 euro (della serie “New turista per sempre”) ed è tornato a casa con in tasca un premio milionario.
L’anonimo, infatti, incasserà 6mila euro al mese per i prossimi 20 anni, a cui si aggiungerà la somma finale di ulteriori 100mila euro. Una somma a nove zeri, per un totale di 1.936.849 euro.
A comunicare la vincita è l’agenzia Agimeg, specializzata nel settore giochi, che parla di biglietto acquistato “nell’ultima settimana”, senza però indicare la rivendita di riferimento. A fine marzo, però, una vincita identica – stesso gratta e vinci, stessa somma – era stata realizzata all’Eni PetrolService collocato lungo la tangenziale Ss11 tra San Martino e Rivoltella in direzione Desenzano. Dunque, se non si tratta di un errore di comunicazione, la dea bendata è tornata a baciare la cittadina gardesana.
L’articolo ▼ Desenzano, gratta e vince… 6mila euro al mese per 20 anni e 100mila euro finali proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/04/20/desenzano-gratta-e-vince-6mila-euro-al-mese-per-20-anni-e-100mila-euro-finali/