Si sono vissuti momenti di vera tensione, nel pomeriggio di ieri, a Desenzano del Garda, dove due uomini sono arrivati alle mani (e non solo).
E’ accaduto intorno alle 14, in via Garibaldi (nel quartiere di Capolaterra) . I due 30enni (stranieri) si trovavano nelle vicinanze di un bar e hanno iniziato a discutere animatamente a causa di un monopattino. Dalle urla, però, ben presto sono passati alle mani e qualcuno ha avvisato le forze dell’ordine. All’arrivo della Locale (che si trovava già nelle vicinanze), quindi, i due contendenti si sono dileguati.
Pochi minuti dopo, però, gli agenti sono dovuti intervenire nuovamente – con quattro pattuglie – in via Gramsci, dove i 30enni si stavano fronteggiando a suon di calci e pugni (Bresciaoggi indica che secondo alcuni testimoni avrebbero avuto anche armi bianche in pugno). Uno degli aggressori è stato identificato sul posto, mentre l’altro è stato fermato in via Murachette. Nessuno dei due ha riportato ferite gravi, ma entrambi sono stati denunciati.
+ FOTO D’ARCHIVIO +
L’articolo ▼ Desenzano, botte da orbi fuori dal bar: due denunciati proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/06/01/desenzano-botte-da-orbi-fuori-dal-bar-due-denunciati/