E’ finita decisamente male l’ultima uscita in auto di una coppia di 40enni. E ancora peggio quella di un’anziana che ha avuto la sfortuna di incontrarli lungo il proprio percorso.
E’ accaduto nel pomeriggio di ieri a Desenzano, intorno alle 16. Lungo via Bezzecca (la strada che affianca il viadotto nell’area del centro Le Vele) la Citroen C3 guidata da un 40enne italiano (affiancato da una 39enne marocchina) ha sbandato e invaso la corsia opposta, pare a una certa velocità. L’80enne che veniva dall’altra direzione non ha potuto evitare l’impatto, che è stato molto violento.
Sul posto, con le forze dell’ordine e Vigili del fuoco, sono intervenute diverse ambulanze. L’anziana ha avuto la peggio ed è stata portata in codice giallo alla Poiliambulanza: è in condizioni gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Il guidatore, residente a Desenzano, è poi risultato avere nel sangue un quantitativo di alcol tale che non avrebbe potuto mettersi alla guida. Nella borsa della sua amica, invece, è stata trovata una scacciacani modificata. Nella vettura, secondo alcune fonti, sarebbe spuntata anche una modica quantità di cocaina. Entrambi sono stati denunciati.
L’articolo ▼ Desenzano, auto provoca incidente: lui è ubriaco, lei ha una pistola in borsa proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/06/09/desenzano-auto-provoca-incidente-lui-e-ubriaco-lei-nella-borsetta-ha-una-pistola/