▼ Desenzano, ancora una rissa tra giovanissimi alla Maratona

Ancora violenza nel centro di Desenzano del Garda. Stavolta è accaduto in via Anelli che – insieme a via Garibaldi – è uno dei punti più delicati della cittadina benacense.

La rissa è scoppiata intorno alle 17 all’interno del parcheggio Maratona (vicino a un parco affollato di famiglie) e ha coinvolto almeno sette ragazzini, minorenni e di diverse nazionalità. Stando a quanto riporta Bresciaoggi, tutto sarebbe nato da una banale scontro in monopattino tra due giovani, ma ben presto la contesa è finita a calci e pugni e si sono aggiunti gli altri. La certezza è che se le sono date davvero, tanto che uno dei giovani è stato ricoverato in ospedale con l’ambulanza. Ma non è grave.

Sul posto sono intervenute diverse gazzelle dei Carabinieri, che hanno identificato le persone coinvolte. Niente di grave è successo, per fortuna. Ma purtroppo le risse tra minori sono ormai molto frequenti nella capitale del Garda.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo ▼ Desenzano, ancora una rissa tra giovanissimi alla Maratona proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/09/08/desenzano-ancora-una-rissa-tra-giovanissimi-alla-maratona/

Lascia un commento