Due appuntamenti in arrivo, sabato 29 giugno e sabato 6 luglio, al Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano.
Sabato 29 giugno, dalle 15:00 alle 20:00, si terrà “Pompieropoli”, organizzato in collaborazione con i Vigili del Fuoco Volontari di Desenzano e l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale. Il pomeriggio prevede diverse animazioni a ingresso gratuito che, attraverso esperienze ludiche e didattiche in contemporanea, forniscono importanti consigli di prevenzione e di comportamento in caso di emergenze. Al primo piano de Le Vele verrà allestito un vero e proprio percorso a prove in cui potranno cimentarsi i bambini dai 4 agli 11 anni per ottenere il diploma di giovane pompiere. Inoltre un gonfiabile a tema intratterrà bambini anche più piccoli, dai 2 anni in su. Per i più grandi e per gli adulti sarà allestita una postazione dedicata alla prevenzione degli incidenti domestici, con prove pratiche di sicurezza e consigli di comportamento, presso alcuni ambienti di vita quotidiana ricostruiti nella galleria de Le Vele. Inoltre saranno in esposizione nel parcheggio alcuni mezzi utilizzati dai vigili del fuoco nella loro importante attività di intervento nelle emergenze.
La settimana successiva, per l’inizio dei saldi, sabato 6 luglio alle 17:30, aLe Vele arriva Charlotte M., l’idolo glam dei teenager, in un evento gratuito senza prenotazione che si terrà nella piazza centrale coperta al primo piano del Complesso Commerciale. La giovane creator, cantante, attrice, doppiatrice e scrittrice, presenterà le sue nuove canzoni durante un’intervista prima di salutare i suoi fan in un momento di meet and greet. Charlotte M., nonostante i suoi 16 anni, può già vantare 1,4 milioni di follower su TikTok, 1,3 milioni su YouTube e 184 mila su Instagram.
L’articolo ▼ Desenzano, alle Vele sabato c’è Pompieropoli, il 6 luglio arriva Charlotte M. proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/06/26/desenzano-alle-vele-sabato-ce-pompieropoli-il-6-luglio-arriva-charlotte-m/