Il Sestino Beach di Desenzano, il rinomato locale di Puccio Gallo, Yudi Bueno e Jerry Calà ospiterà nel suo giardino vista lago la prossima tappa dell’Eva 3000 Summer Party.
L’evento, già ritenuto da molti “l’evento dell’estate 2024”, si terrà sabato 13 luglio e ha lo scopo di festeggiare due importanti ricorrenze: i 10 anni di attività del Sestino Beach e i 76 anni dell’importante rivista nazionale che presta il nome allo show.
Primadonna rosa del gossip, Eva 3000 è stato fondato nel 1948 e da allora ha accompagnato, e continua a farlo, intere generazioni di lettori con i suoi scoop, le interviste esclusive, i retroscena e i tanti scandali che animano e caratterizzano la vita pubblica e privata di star e starlette.
La serata è organizzata dal press agent Mattia Pagliarulo e sarà un vero e proprio show con momenti di canto, ballo e cabaret.
Sul palco in veste di presentatrice, la bella e brava Irene Cappelletti; la madrina, invece, sarà l’attrice e icona pop senza tempo Eva Robin’s che canterà per i commensali.
Il party inizierà alle 21 con una cena di buffet misti, buon vino e a scelta grigliata di carne o frittura di pesce, contorni vari e dessert, accompagnata dalla musica live di Ale Zaupa. Da mezzanotte alle 3 la serata proseguirà all’interno del locale con la musica della deejay Paola Peroni.
Molti sono i vip attesi: il conduttore Valerio Merola, il ballerino Milton Morales, l’ex attrice hard Luana Borgia, il vincitore di Masterchef 9 Antonio Lorenzon, l’attore Principe di Parma Alberto Petrolini, la cantante Wanda Fisher, l’attrice comica Giusy Zenere, la showgirl Sylvie Lubamba e molti altri a sorpresa.
Fotografo ufficiale, Dino Juliani. Presenti anche le telecamere del programma tv Is Good For You.
Le copie dell’ultimo numero in edicola di Eva 3000 verranno infine omaggiate ai presenti.
L’articolo ▼ Desenzano, al Sestino arriva il party di Eva 3000: la madrina è Eva Robin’s proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/07/10/desenzano-al-sestino-arriva-il-party-di-eva-3000-la-madrina-e-eva-robins/