Un 70enne residente in Valsabbia è stato denunciato per abbandono di rifiuti. Nei giorni scorsi l’uomo ha svuotato un garage a Manerba e poi si è recato, di notte, sulla strada tra Nozza e Pertica Alta e ha abbandonato per strada tutto il materiale che aveva caricato nel baule della sua auto.
Si tratta di plastica, sacchi con dentro scarti e carene di motociclette. Le forze dell’ordine sono arrivate all’uomo dietro segnalazione di alcuni residenti della zona che si sono accorti del materiale abbandonato. Non è stato facile per gli agenti della Locale rintracciare l’autore del gesto ma alla fine ci sono riusciti.
Visionando i filmati delle telecamere stradali sono riusciti a capire che si trattava del 70enne. All’inizio l’uomo avrebbe negato tutto ma poi, davanti all’evidenza, ha confessato di essere stato lui ad abbandonare i rifiuti per la strada.
L’articolo ▼ Da Manerbio va fino a Mura per abbandonare rifiuti sulla strada: 70enne denunciato proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/11/29/da-manerbio-va-fino-a-mura-per-abbandonare-rifiuti-sulla-strada-70enne-denunciato/