Ancora una volta la differenza si è vista. Il sabato, infatti, ha consegnato un verdetto molto diverso per le squadre bresciane in serie B: il Brescia calcio ha ottenuto un punto prezioso per la classifica, mentre la FeralpiSalò è stata nuovamente sconfitta ed ora si trova all’ultimo posto della classifica. E’ presto per emettere sentenze, ma per i gardesani salvarsi sembra oggi un’impresa…
BRESCIA – VENEZIA: 0-0
Contro i lagunari, in un Rigamonti a porte chiuse per l’ultima volta, il Brescia di Gastaldello non brilla, ma convince per l’atteggiamento e – centrando l’obiettivo di giornata – porta a casa un pareggio. Gastaldello chiude la squadra in difesa e non incassa gol. Non male visto che Venezia, va ricordato, è tra i pretendenti per la promozione in serie A. Martedì le rondinelle saranno nuovamente in campo – sul neutro di Cesena – per affrontare lo Spezia, retrocesso allo spareggio dalla massima serie.
FERALPISALO’ – PISA: 0-1
Non sono bastati i 1.300 spettatori arrivati allo stadio Garilli di Piacenza per sostenere la squadra dopo l’appello del presidente Pasini. La FeralpiSalò, contro il Pisa, ha ottenuto l’ennesima sconfitta in campionato (la rete, al 22′, porta la firma di Canestrelli). Nel finale i gardesani hanno anche sfiorato il pareggio con Martella. Ma la rete non è arrivata. Non basta per sperare di rimanere in B. Martedì Salò se la vedrà fiori casa contro il Lecco, in una sfida che sa già molto di spareggio per non retrocedere.
L’articolo ▼ Brescia: buon pareggio contro Venezia | Feralpi: ennesimo ko con il Pisa proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/09/24/brescia-buon-pareggio-contro-venezia-feralpi-ennesimo-ko-con-il-pisa/