▼ Brescia, altri tre episodi di violenza ella notte

Rispetto ad altri fine settimana è stato un venerdì notte tranquillo. Ma ieri si sono registrate altre tre episodi di violenza nel Bresciano.

Il primo è avvenuto intorno alle 22 in viale Duca degli Abruzzi, in città. Un’ambulanza è intervenuta – insieme alla Polizia – per prestare soccorso a un 44enne, che poi se l’è cavata senza il passaggio al pronto soccorso. Alle due di notte, quindi, la scena si è ripetuta in via Valcamonica, con un 44enne “aggredito”, agenti e sanitari sul posto e nessuna ferita grave.

Un 29enne, invece, è stato accompagnato al pronto soccorso in codice verde dopo un “evento violento”. E’ avvenuto poco dopo le 4 di notte a Desenzano, in via Mella. Il giovane sta bene.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo ▼ Brescia, altri tre episodi di violenza ella notte proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/07/08/brescia-altri-tre-episodi-di-violenza-ella-notte/

Lascia un commento