E’ la prima volta che l’anfiteatro del Vittoriale degli Italiani è concesso ad un artista pop per 10 concerti. C’è l’ha fatta Biagio Antonacci che a partire dal 10 settembre suonerà nella casa del Vate per dieci serate consecutive. Le date infatti sono una dietro l’altra: 17-18-20-21-22-24-25-27-28-29 settembre.
Il cantautore milanese frequentava il Vittoriale già da bambino con i genitori. Confessa anche che gli sarebbe sempre piaciuto potere suonare nel luogo in cui Gabriele D’Annunzio visse gli ultimi anni della sua vita.
Certo Antonacci suonerà al Vittoriale i brani del suo ultimo album che si intitola “L’inizio”. Un lavoro durato 4 anni e che è in vendita dal 12 gennaio. Un’uscita che è già stata premiata dal pubblico con il podio nella classifica dei dischi più venduti e ascoltati in Italia.
L’articolo ▼ Biagio Antonacci al Vittoriale per 10 concerti: è la prima volta che accade proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/01/26/biagio-antonacci-al-vittoriale-per-10-concerti-e-la-prima-volta-che-accade/