L’entità dei due bottini non è ancora nota. Ma quasi certamente il valore complessivo dei colpi è a cinque zeri.
La certezza è che nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 marzo, i malviventi sono entrati in azione due volte nell’arco di pochi chilometri. A Bedizzole, riferisce il Corsera, hanno preso di mira il supermercato Italmark, forzando un ingresso e andandosene con la cassaforte. Mentre a Desenzano – 10 chilometri di distanza, meno di un quarto d’ora rispettando i limiti, come mostra la mappa sottostante – hanno colpito il negozio Acqua e Sapone, dove hanno asportato la cassa continua.
I due colpi sarebbero durati pochi minuti e, viste le modalità, è molto probabile che siano stati effettuati da professionisti del crimine: forse dalla stessa banda in trasferta. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Desenzano.
L’articolo ▼ Bedizzole e Desenzano: colpi a 5 zeri, ladri via con le casse di Italmark e Acqua e sapone proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/03/29/bedizzole-e-desenzano-colpi-a-5-zeri-ladri-via-con-le-casse-di-italmark-e-acqua-e-sapone/